Termini e condizioni generali UNI-FIT Katalysatoren GmbH

Generale

Le seguenti condizioni si applicano esclusivamente, anche se in singoli casi non sono indicati di seguito per tutte le nostre offerte, vendite e consegne. Con la distribuzione degli ordini, il cliente accetta i termini e le condizioni. Condizioni diverse sono valide solo se confermate da noi per iscritto.

 

Spedizione

La spedizione comprensiva di resi è sempre a carico e rischio dell’acquirente. I tempi di consegna non sono vincolanti.

Consegniamo solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

 

Garanzia e restituzione

La garanzia si estende esclusivamente alla sostituzione di parti difettose, ma non al di fuori dell’orario di lavoro e dei danni conseguenti.

Sono esclusi ulteriori reclami da responsabilità di difetti e richieste di risarcimento per qualsiasi motivo.

Prerequisito che il cliente abbia sostituito sapientemente la parte di ricambio e che le istruzioni di assemblaggio siano state seguite.

Se i documenti richiesti non sono disponibili, la richiesta di garanzia verrà respinta.

Se, per uno scopo del reclamo, la merce è stata restituita, la denuncia è stata presentata per errore,

Pertanto, il venditore ha il diritto di addebitare non solo il costo della spedizione, ma anche un ragionevole compenso per l’esame della merce.

Il periodo di garanzia è di 2 anni su parti nuove.

Il diritto di ritorno è di 14 giorni, la merce deve essere restituita inutilizzata come nello stato ricevuto.

Eventuali spese di spedizione sostenute non saranno rimborsate e le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico dell’acquirente

 

Prezzi e condizioni di pagamento

Alle angebotenen Preise sind CHF-Preise inkl. Mehrwertsteuer und gelten ab Lager zuzüglich Porto und Verpackung. Diese Preise können jederzeit veränderten Verhältnissen angepasst werden. Soweit Festpreise vereinbart wurden, gelten diese bis zur nächsten allgemeinen Preisänderung. In jedem Falle bleibt sämtliche Ware bis zur vollständigen Bezahlung Eigentum des Verkäufers.

Le nostre fatture devono essere pagate in contanti alla consegna o in anticipo in anticipo o previo accordo entro 14 giorni sul conto. Non accettiamo deduzioni non autorizzate. Se nessun pagamento della fattura dovuta viene effettuato entro 1 settimana dal primo sollecito, il reclamo verrà ritirato da un avvocato. I costi di questa procedura sono a carico del cliente. In questo caso, abbiamo il diritto di interrompere ulteriori consegne e di richiedere e richiedere tutte le fatture in sospeso. Ci riserviamo il diritto di addebitare interessi in questo caso, che è del 4% superiore al rispettivo tasso di sconto fissato dalle banche svizzere.

Al momento dell’acquisto con carte di debito e di credito, l’addebito avviene al momento dell’ordine. I dati per il pagamento tramite carte di credito e di debito sono criptati. Al momento dell’acquisto sul pagamento anticipato, l’ordine verrà attivato solo quando il pagamento corrispondente è arrivato a UNI-FIT. Gli articoli desiderati non possono essere prenotati durante questo periodo. In caso di scarsa disponibilità di merci, può accadere che merci con lo stato “in magazzino” non possano più essere consegnate immediatamente fino a quando l’ordine non viene attivato. Se il pagamento non viene ricevuto da UNI-FIT entro 5 giorni, UNI-FIT può annullare l’ordine.

 

Ordini

Per richieste telefoniche e ordini, il chiamante sostiene i costi di follow-up derivanti da errori uditivi o incomprensioni.

Non siamo responsabili per errori e deviazioni nei nostri documenti di vendita e nelle dichiarazioni dei nostri dipendenti.

 

Riserva di proprietà

Le merci rimangono di nostra proprietà fino al completo pagamento. L’estensione della riserva di proprietà è concordata. In caso di ritardi nel pagamento, abbiamo il diritto di rimuovere anche le merci nella proprietà del cliente che non sono state consegnate da noi nella misura in cui le fatture rimangono aperte. Possiamo esercitare questo diritto nel momento in cui il cliente ci apre, che non ha fondi disponibili per saldare le nostre fatture dovute. Se i beni non pagati sono sequestrati o diversamente compromessi, il cliente è tenuto a informarci immediatamente – se il cliente non risponde, è responsabile per il danno che abbiamo subito.

 

Giurisdizione

Luogo di adempimento e foro competente è – se non diversamente stabilito da noi – per tutte le controversie Laufen Basel-Land. Con le controparti estere vale sempre la legge svizzera.

 

Contenuto dell’offerta online

L’autore si riserva il diritto di non essere responsabile per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite. Richieste di risarcimento contro l’autore in materia di natura materiale o immateriale causati dall’uso o il disuso di informazioni o l’uso di informazioni inesatte o incomplete sono esclusi, a meno che l’autore non è intenzionale o colpa grave è presente. Tutte le offerte sono non vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o eliminare parti delle pagine o l’intera offerta senza preavviso o di interrompere temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

 

Diritto d’autore e diritto dei marchi
L’autore si impegna a rispettare i diritti d’autore delle immagini, file audio, video e testi, di utilizzare la propria grafica, file audio, sequenze video e testi di utilizzare o di utilizzare grafici privi di licenza, file audio, video e testi ,
Tutti i nomi di marchi e marchi citati all’interno dell’offerta Internet ed eventualmente protetti da terzi sono soggetti senza restrizioni alle disposizioni della legge sui marchi rispettivamente validi e ai diritti di proprietà dei rispettivi proprietari registrati. Solo per la semplice menzione non si intende concludere che i marchi non sono protetti da diritti di terzi! Il copyright per la pubblicazione, creato dagli oggetti dell’autore rimane esclusivamente con l’autore delle pagine. La riproduzione o l’uso di tali elementi grafici, documenti audio, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non sono consentiti senza il consenso esplicito dell’autore.

 

Validità legale di questo disclaimer
Questo disclaimer deve essere considerato come parte dell’offerta Internet, da cui è stato fatto riferimento a questa pagina. Se sezioni o termini individuali di questa dichiarazione non sono legali o corretti, il contenuto o la validità delle altre parti non sono influenzati da questo fatto.

 

UNI-FIT catalysts GmbH

Novembre 2017

È vietato riprodurre o copiare i nostri dati senza il nostro consenso!

Dati e grafica sono copyright ©