Impronta

UNI-FIT Katalysatoren GmbH

Kohlbachstrasse 77
4242 Laufen
Svizzera

Numero di Tel. 061 763 04 35
Numero di Fax. 061 763 04 37

info@uni-fit.ch

Lunedì – venerdì: 08:00 – 20:00 
Sabato e domenica: chiuso

numero di partita IVA. CHE 112739561

Disconoscimento

L’autore si riserva il diritto di non essere responsabile dell’accuratezza, accuratezza, tempestività, affidabilità e completezza delle informazioni. 
Sono escluse le rivendicazioni di responsabilità nei confronti dell’autore dovute a danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso o dall’uso o non utilizzo delle informazioni pubblicate, in caso di uso improprio del collegamento o di errori tecnici. 
Tutte le offerte sono senza impegno. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o eliminare parti delle pagine o l’intera offerta senza preavviso o di interrompere temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

Responsabilità per i collegamenti

Riferimenti e collegamenti a siti Web di terze parti sono al di fuori della nostra area di responsabilità. Qualsiasi responsabilità per tali siti Web viene respinta. L’accesso e l’uso di tali siti Web sono a rischio dell’utente.

I diritti d’autore

Il copyright e tutti gli altri diritti su contenuti, immagini, foto o altri file presenti nel sito Web appartengono esclusivamente a UNI-FIT Catalysts GmbH  o ai titolari dei diritti espressamente citati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento, il consenso scritto dei titolari del copyright deve essere ottenuto in anticipo.

Privacy Policy